EBT-norbar
AVVITATORI DINAMOMETRICI
Avvitatori a batteria
 Coppia da 200 a 4.000 Nm
 Precisione +/-3%

 Due versioni: velocità fissa o velocità automatica

EvoTorque® Battery Tool (EBT) dispone di un nuovo motore senza spazzole e include funzioni di memorizzazione e trasferimento dati. Grazie a queste caratteristiche e alla collaudata scatola di trasmissione, Norbar con EBT offre un’ampia gamma di avvitatori a batteria rapidi, accurati e affidabili.

Rapidità: Il potente motore è abbinato a una scatola di trasmissione a velocità fissa o automatica a due velocità e garantisce serraggi rapidi.

Durata: Il motore senza spazzole di EBT può essere utilizzato molto più a lungo rispetto ai motori di altri strumenti che invece si surriscaldano.

Precisione: EBT è un avvitatore dinamometrico a batteria controllato da un trasduttore e progettato per applicare con precisione coppie a fissaggi filettati. L’esclusiva tecnologia ‘intelligent joint’ misura continuamente la coppia durante il serraggio e, se necessario, applica un freno dinamico che evita il serraggio eccessivo dovuto all’inerzia del motore, garantendo un’accuratezza compresa sempre entro il ±3% del valore impostato.